Assemblea Generale 2021

Dopo un anno in cui a causa della situazione sanitaria globale (COVID-19) non si è potuta organizzare l'Assemblea Generale, "congelando" di fatto le cariche dei membri del Comitato, siamo felici di aver avuto la possibilità di avervi potuto nuovamente convocare personalmente, creando così anche un'occasione per ritrovarci tutti insieme.

Durante l'assemblea il presidente ha tenuto una breve relazione a riassunto di quanto avvenuto nel corso di questi ultimi due anni, seguito dalla presentazione dei rapporti contabili del 2020 e dal preventivo del 2021. Successivamente è stato presentato il lavoro svolto dall'ATRA in collaborazione con la CAT ed in seno alla CCPA.

Durante l'assemblea è stato deciso di mantenere invariate le tasse sociali per il 2021:

-  Soci attivi100 CHF
-  Soci sostenitori100 CHF
-  Soci in formazione50 CHF

Inoltre sono state confermate le nomine del nuovo comitato:

-  Claudio MaininiPresidente
-  Alice TovoliVice-presidente
-  Mariagrazia di PilatoSegretariato
-  Luca TomaselliSegretariato e responsabile attività
-  Paolo VanettaCassiere
-  Gianni SummoVice-cassiere
-  Daniel ContiResponsabile IT e comunicazione

e sono stati nominati i nuovi revisori dei conti:

-  Francesca ComolliRevisore
-  Nicola VaralliRevisore
-  Mirko FilafferSostituto revisore

Al termine sono stati ringraziati i membri di comitato uscenti (Angelo Fumagalli, Fabio Valsangiacomo e Stefano Albeverio), nonché le persone che resero possibile la fondazione di questa nostra associazione (Nazzaro Belli e Gianbattista Agostini), terminando con la presentazione della nuova veste grafica (nuovo logo e nuovo sito) sviluppata in occasione del 20° anno dell'associazione.

 

Documenti dell'Assemblea Generale.